Chess Bazar Federazione Scacchistica Italiana CONI Comitato Regionale Sicilia

Semilampo dello Jato domenica 22 ottobre 2017

Continua il circuito Scacchi Insieme...In Giro 2017 con un appuntamento targato ASM: il Semilampo dello Jato.
Il torneo, in programma domenica 22 ottobre 2017, riprende una tradizione che ha già visto disputare nel comune Jatino di San Cipirello diverse manifestazioni negli anni passati. Grazie anche alla collaborazione con gli scacchisti locali, capitanati da Damiano Italo Ferrara, si potrà giocare presso il Centro Polifunzionale del Comune posto in pieno centro cittadino.
Il torneo prevede una formula di 7 turni di gioco da 12'+3" a mossa con inizio alle ore 10.30 (chiusura iscrizioni 10.15) e sosta per il pranzo dopo il terzo turno, intorno alle 13.00.
Per il pranzo è stata stipulata un'apposita convenzione per gli scacchisti ed i loro accompagnatori presso la pizzeria-trattoria "Gianni & Pinotto" a pochi passi dalla sede di gioco. Il menù prevede antipasti caldi, giro pizza e bevanda al costo di € 12,00 a persona. Ancora una bella occasione per passare insieme una giornata all'insegna degli scacchi e della buona cucina. Alle 15,00 prevista la ripresa del torneo con gli ultimi turni e la premiazione finale alle ore 18.00.
Come sempre tantissimi i premi previsti sia per i vincitori assoluti che per quelli delle varie fasce tecniche e giovanili.
CLICCA QUI per il bando della manifestazione
CLICCA QUI per la preiscrizione online